FINTO SUSHI OMEGA 3






                                   🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣


INGREDIENTI:
     
                 - 2 FETTE LUNGHE DI PANCARRE'
                     (oppure pane da toast)

                 - 100gr SALMONE AFFUMICATO

                 -  RUCOLA

                 - ROBIOLA  oppure philadelfia

                 -  SEMI DI PAPAVERO





       🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣


        Mi è venuta questa idea sfiziosa e scenografica perchè il mio motto è MANGIARE PRIMA CON GLI OCCHI..

Immagino sempre di avere o trovare nuove idee per organizzare un allegro party con amici, oppure un aperitivo finger food in estate e con poco poter stupire tutti.

Così con pochi ingredienti e senza cottura ho preparato questo finto sushi Omega 3 ;  una simpatica idea  e in particolare per chi come me AMA IL VERO SUSHI.

Così falsificando un pò, ho preparato questi rotolini che sembrano dei veri sushi.

Con i semi di papavero attaccati al pane con della robiola o maionese prendono il posto dell'alga, il pancarrè del riso,  e per la farcia un mix di salmone formaggio e rucola come ho fatto io, oppure potete variare con salse o altre vostre idee vegetariane. 

Quindi...spazio alla fantasi

Buona preparazione 



 PREPARAZIONE: 

Prendere il pacarrè e stenderlo con il mattarello

 

Spalmare il formaggio fresco e mettere nel centro rucola e salmone



arrotolare stretto il pancarrè formando un cilindro con la farcia nel centro.

Spalmare all'esterno altro formaggio



tagliare a metà



Infine passare nei semi di papavero


Stringere stretto nella carta pellicola e formare un salciciotto e mettere in frizer per almeno 10- 15 minuti  o in frigorifero per un oretta. 

Trascorso il tempo togliere la pellicola e inpiattare






TROPPO BELLI E TROPPISSIMO BUONIIII

GRAZIE A TUTTI💋💋💋💋💋💋💋💋🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣  

Commenti

Post più popolari