Il mio motto : la cucina o la ami o la odi......IO LA AMO



Eccomi nel mio mondo.

Il mio regno, la mia cucina che amo, e che non posso farne a meno e non posso rinunciare a lei.

In tutto ciò che faccio , in tutti i momenti che ho liberi, trovo sempre un'occasione per pensare a un piatto, una ricetta da fare.

Insieme alla mie pentole, ciotole, piatti, forchette che mi parlano,  mi sento felice e il momento più bello è quando insieme agli altri condivido ciò che ho preparato, aggiungendoci sempre quelli'ingrediente magico che è l'amore.

Aspetto con ansia il loro giudizio, le loro parole, con la paura di aver fallito, di non essere riuscita a soddisfare le loro aspettative.

Si perchè non si cucina mai un piatto per se stessi, ma per poterlo condividere con gli altri, per riuscire a donare a chi ti stima un pò del tuo amore.

La mia idea è che, chi mangia i piatti che preparo possa avere una percezione assoluta della passione con cui preparo le mie ricette e con cui vengono serviti.


💗

Commenti

Post più popolari