Finalmente è Natale e posso scrivere piu forte di com' è bella la mia felicità nell'aprire il mio regalo..

Finalmente è 🎄 Natale 🎅 e voglio scrivere più grande...perchè non posso gridare...ed esprimere la mia felicità nell'aprire uno dei mie tanti regali🎁

Siete curiosi di volerlo sapere anche voi che cosè?

 Beh... adesso ve lo posso dire e non potete immaginare come sono emozionata nel dirvi che mi hanno regalato un... BLOG.....💘
        💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘
 Finally it is 🎄 Christmas 🎅 and I want to write bigger ... because I can not shout ... and express my happiness in opening one of my many presents🎁
Are you curious to want to know that too?

  Well ... now I can tell you and you can not imagine how I'm excited to tell you that they gave me a ... BLOG ..... 💘

                                      💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘


Era un mio desiderio che avevo già dagli inizi della mia attività, ossia 18 anni fa,  quando decidemmo di preparare il sito web per il mio B&B.  Mi sarebbe piaciuto allegarci un BLOG.... però poi,  per vari motivi che ora non ricordo bene.....quest'ultimo passaggio fu scartato e il mio desiderio rimase chiuso in un cassetto.

Il mio continuo cucinare,  fotografare, fare corsi di cucina ai mie ospiti che soggiornano nel mio B&B che vengono da Stati molto lontani dall' Italia, la mia creatività,  mi portava a far capire a me e a tante persone che avrei potuto  gestire un blog, ma ormai per me era un lontano un sogno.

Poi, due mie care persone, in assoluto silenzio, hanno preparato questo Blog e 15 giorni fa con un semplice messaggio su whap up mi scrivano..."Se ti interessava gestire un Blog di cucina, che ne diresti di questo?



(Forse anche loro erano troppo felici di regalarmelo che non hanno tenuto il segreto fino a oggi😅😅😅😂😂)

Quando ho letto il messaggio ero strafelice, che ricordo la notte non ho neanche dormito dalla forte drenalina che mi circolava nel mio corpo e in particolare nella mia mente.

Ho messaggiato con loro  dicendo che non sapevo se avrei saputo gestirlo, ma poi con il loro consiglio ho cominciato a prenderci un pò pratica per capire come dovevo fare.

Allora  mi sono subito messo all' opera per poterlo inaugurare nel giorno di Natale, e presentarlo a tutti e a tutte voi, con qualche mia ricetta , e rimanere con la speranza di poter essere d' aiuto a ogni vostra richiesta e chissà diventare anche un pò come un'amica attraverso uno schermo computer che è pieno di tante nostre bellissime idee.

Grazie alle mie care persone S. & G. 💘


Colgo l’occasione per augurare ai miei lettori e a tutti coloro che mi seguiranno tanti  cari auguri di....BUON NATALE🎄🎅


                                Immagine correlata

Commenti

  1. Bellissimo regalo e soprattutto che bello poter presentare a tutti la tua cucina e le tue ricette!! Brava Antonella!!! Seguirò i tuoi consigli culinari con molta attenzione!! Buon lavoro e complimenti!!! Patrizia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari